LA NOSTRA STORIA

La Nuova Edilizia Gigante s.r.l. nasce nel 1969 a Monteiasi (Ta), con l'obbiettivo di commercializzare utensili e piccoli materiali per l'edilizia, in un negozio di appena 100mq.

Negli anni, i prodotti commercializzati sono aumentati, inserendo all'interno della struttura, materiali per l'edilizia pesante (tipo solai, ferro per c.a., materiale idraulico in genere ecc.) cercando di soddisfare le richieste sempre più specialistiche che il mercato richiedeva, aumentando la superficie di vendita a circa 500mq. Nel 1983 la società, decise di compiere il salto di qualità, aumentando la superficie di vendita a circa 5000mq fra magazzini coperti e scoperti, inserendo sempre i materiali tecnologicamente più avanzati.

Nel 1988 nasce DIMENSIONE FUOCO, una delle prime strutture meridionali, dedicate all'esposizione nonché alla vendita di caminetti e stufe, con una sede staccata dal magazzino principale con una superficie espositiva di c.a 400 mq. La sede dell'esposizione si trova nel comune di S. Giorgio J. L'anno dopo viene affiancata a DIMENSIONE FUOCO, un'altra struttura a tema, questa volta dedicata alla commercializzazione di prodotti per finitura quali pavimenti, rivestimenti, mobili da bagno, parquet ecc.. BAGNOMANIA è il nome della nuova struttura e la superficie destinata all'esposizione dei prodotti sopracitati passa complessivamente a c.a. 1000 mq.

Oggi, la Nuova Edilizia Gigante s.r.l., è una realtà affermata sul territorio jonico, punto di riferimento per tutti coloro che vogliano unire la qualità dei prodotti per l'edilizia, alle tecnologie costruttive più avanzate, senza trascurare l'innovativa formula di un solo ed unico fornitore, che sia in grado di soddisfare tutte le richieste relative ai materiali impiegati nella costruzioni, dal cemento per le fondamenta alle finiture più raffinate.